Esserci…

Si, ci siamo anche noi, donne e uomini che ripongono ancora fiducia nelle persone che si impegnano e operano delle scelte a favore del bene comune.

E’ nostro proposito costruire una rete di torinesi che sentono, che respirano, che vivono nella nostra città sostenendo e coltivando quotidianamente la ricerca, la promozione e la conservazione del bello di Torino.

Un gesto, un luogo, un’opera e qualsiasi altra manifestazione che rispetti i requisiti morali, estetici e solidali che hanno fatto della nostra città luogo riconosciuto nel mondo deve trovare spazio nelle nostre pagine.

E’ nostro intento essere cassa di risonanza e piazza, virtuale e non solo, dove attingere fiducia per chi crede nei valori umani e nel progresso della nostra realtà.

Al di là della nostra esperienza personale, del sesso, della razza, della fede religiosa, della militanza politica, della nostra realtà sociale ed economica, come donne e uomini liberi vogliamo collaborare e crescere insieme per costruire proposte e progetti per la nostra Torino.

 

By Direzione Torinonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.