Assemblea diocesana sui giovani 2017

L’Arcivescovo di Torino invita tutte le componenti della Chiesa di Torino, ed in particolare chi si occupa di giovani – sia gli educatori sia i giovani stessi –
Sabato 27 maggio 2017, dalle ore 9 alle ore 12.30 per il lavoro di gruppo e
Venerdì 9 giugno, dalle ore 19 alle ore 22.30,  con il dibattito in assemblea e le conclusioni dell’Arcivescovo.
Presso l’Auditorium del Santo Volto via Val della Torre 3 a Torino.
L’Assemblea si pone all’interno del cammino della Chiesa di Torino e della Chiesa Universale rispetto alla vita dei giovani, al discernimento sul loro futuro ed alle modalità con cui la Chiesa stessa, universale e particolare, li accompagna.

Trai giovani viene sottolineato sia dal Sinodo a livello mondiale, sia a livello diocesano con i diversi interventi dell’Arcivescovo, il ruolo ed il valore centrale dell’Università e soprattutto di chi la abita, studenti in  primo luogo e con loro i docenti ed il personale.

All’Assemblea sono invitati dunque tutti coloro che hanno a cuore i giovani e sono giovani ma, da questo pagine, invitiamo il mondo universitario tutto con particolare calore.

È possibile iscriversi all’Assemblea, attraverso il modulo presente sul sito della pastorale giovanile al link http://www.upgtorino.it/IT/assemblea2017/iscrizione-assemblea-2017.html
Per coloro che, nel compilare il modulo, non sanno cosa inserire rispetto al campo
Parrocchia etc. perchè non ha una appartenenza definita possono inserire: PASTORALE UNIVERSITARIA e selezionare il distretto città.
By Redazione Torinonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.