Si, ci siamo anche noi, donne e uomini che ripongono ancora fiducia nelle persone che si impegnano e operano delle scelte a favore del bene comune.
E’ nostro proposito costruire una rete di torinesi che sentono, che respirano, che vivono nella nostra città sostenendo e coltivando quotidianamente la ricerca, la promozione e la conservazione del bello di Torino.
Un gesto, un luogo, un’opera e qualsiasi altra manifestazione che rispetti i requisiti morali, estetici e solidali che hanno fatto della nostra città luogo riconosciuto nel mondo deve trovare spazio nelle nostre pagine.
E’ nostro intento essere cassa di risonanza e piazza, virtuale e non solo, dove attingere fiducia per chi crede nei valori umani e nel progresso della nostra realtà.
Al di là della nostra esperienza personale, del sesso, della razza, della fede religiosa, della militanza politica, della nostra realtà sociale ed economica, come donne e uomini liberi vogliamo collaborare e crescere insieme per costruire proposte e progetti per la nostra Torino.